Menu
Your Cart

Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo

Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
Kit intercooler Do88 per Porsche 911 992 Turbo
  No Stock (Preorder) ? More details
  Ships out in 7 – 14 days ? More Details
€ 5189.15
incl. Vat
Imponibile: € 4253.40
Prezzo in Punti Fedeltà: 361539
  • Availability: 2-3 Days
  • Part Number: ICM-400
  • Brand:do88
  • EC Approved: NO
  • Stocked and shipped from the EUStocked and shipped from the EU E.U. BENEFITS
    All products are shipped from the European Union, thus if shipping destination is within the E.U. no extra charges (such as tax import) will be applied.
Free EU shipping on this item
Free EU shipping on this item Turn130R cares about you!
Enjoy free shipping within European Union on every order of our selected products.
COLLECT POINTS
Purchasing this product will earn you loyalty points worth € EUR.

Un vero upgrade delle prestazioni per la Porsche 911 (992) Turbo / Turbo S!

Secondo noi, questo è il massimo che si possa ottenere da un kit di intercooler per questa piattaforma. Nessun dettaglio è stato trascurato nella ricerca delle massime prestazioni. I nuclei di Garrett Motorsport sono realizzati con alette sottili e sovrapposte per un raffreddamento e un flusso d'aria ottimali. I serbatoi terminali in alluminio fuso mantengono il peso contenuto. Utilizziamo condotti in carbonio per adattarsi al nucleo più spesso e tubi in silicone do88 con curve morbide per ridurre le strozzature. Non sono stati fatti compromessi: ammirate i risultati!


Temperatura dell'aria in ingresso più fredda: 36°C / 96,8°F (era 48°C / 118,4°F). 12°C / 21,6°F in meno.

Flusso d'aria migliore: 799 CFM a 0,125 bar / 1,81 psi di perdita di pressione (era 740 CFM), 8% in più.

Nuclei Garrett Bar&Plate ad alta densità.

Serbatoi terminali fusi progettati in 3D.

Guide dell'aria in fibra di carbonio.

Include tubi e accessori in silicone di alta qualità.

Cocchiumi Meth sul serbatoio di uscita dell'intercooler (2x 1/8 NPT).

Prodotto nel Regno Unito.



2025 - This material is exclusively copyrighted and reserved
Manufacturer Model Type Version
Porsche 911 992 - 19-... Turbo - 580 / 650







Reviews

*

Scrivi una recensione