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INVIO DEGLI ORDINI

Spediamo tutti i prodotti dai nostri magazzini europei, ciascuno con un numero di tracking unico. È possibile seguire la spedizione in tempo reale sul sito web del vettore. Per le consegne all'interno dell'Unione Europea, non sono previsti costi aggiuntivi, tasse o imposte. Per le spedizioni in Paesi non appartenenti all'Unione Europea, si applicano le tasse locali. Il nostro sito web esclude automaticamente l'IVA per questi ordini.





DISPONIBILITÀ



IN MAGAZZINO
Questo articolo è attualmente disponibile nei nostri magazzini e sarà spedito il giorno stesso per gli ordini effettuati prima delle 12:00 PM, o il giorno lavorativo successivo per gli ordini ricevuti dopo tale orario.


DISPONIBILE
Questo prodotto è attualmente esaurito o necessita di un ordine speciale. Controllare i giorni lavorativi stimati per conoscere la data di spedizione approssimativa di questo articolo.



NON CONFERMATO
Per questo prodotto non sono disponibili informazioni sufficienti per stimare il tempo di arrivo. Tuttavia, è possibile inserire la propria e-mail nel campo sotto il prezzo e si riceverà una notifica automatica non appena sarà disponibile.




DANNEGGIATO

Non appena il vostro ordine arriva, prendetevi un momento per esaminare il pacco. Se notate segni di danneggiamento o se qualcosa vi sembra fuori posto, è fondamentale annotarlo direttamente sulla ricevuta di consegna del corriere. Ricordate che, in caso di danni al pacco, avremo bisogno delle vostre note documentate sulla ricevuta di consegna per procedere con qualsiasi azione.



SPEDIZIONE SMARRITA

In caso di smarrimento di un pacco, avvieremo un reclamo con il corriere per verificarne la perdita. Nel caso in cui il corriere, dopo un'indagine approfondita (che sfugge al nostro controllo), confermi che il pacco è stato smarrito, provvederemo automaticamente all'invio di un pacco sostitutivo. La sostituzione seguirà i tempi di consegna originali a partire dalla data della nuova spedizione. È importante notare che i rimborsi non sono disponibili per gli articoli smarriti. Inoltre, se i registri del corriere mostrano che il pacco è stato consegnato e non sono stati segnalati problemi, consideriamo la consegna avvenuta con successo e il nostro impegno di servizio rispettato.