Menu
Your Cart

CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra

CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
CTS Turbo Intake Manifold for Golf 7 GTI - Golf 7 R - S3 8V - S3 8Y - Golf 8 R - Leon 3 Cupra
  In Stock (Warehouse A) ? More Details
€ 663.93
Imponibile: € 663.93
Prezzo in Punti Fedeltà: 66393
  • Availability: Out Of Stock
  • Part Number: CTS-HW-0484
  • Brand:CTS Turbo
  • EC Approved: NO
  • Stocked and shipped from the EUStocked and shipped from the EU E.U. BENEFITS
    All products are shipped from the European Union, thus if shipping destination is within the E.U. no extra charges (such as tax import) will be applied.
Color :
COLLECT POINTS
Purchasing this product will earn you loyalty points worth € EUR.
IN STOCK
Receive your order by if ordered within: ?

Progettato per offrire il massimo flusso d'aria e le massime prestazioni, questo collettore di aspirazione CTS Turbo è progettato per i motori 2.0 TFSI EA888.3 / EA888.4 di Golf 7 GTI / Golf 7 R / Golf 8 R / S3 8V / S3 8Y / Leon 3 Cupra. Costruito in alluminio di alta qualità e con un volume interno superiore di circa il 40% rispetto al collettore OEM, questo upgrade è dotato di velocity stack integrati per una distribuzione ottimale dell'aria e viene fornito senza i restrittivi flap di ingresso di fabbrica. Dotato di più porte NPT per l'iniezione di metanolo o per i raccordi dei sensori, è ideale per le configurazioni Stage 2+ con l'iniezione di porte e richiede la rimappatura della centralina per una corretta integrazione.


Montaggio diretto con i sistemi di iniezione portuale

Struttura in alluminio di alta qualità

Disponibile con finitura nera o argento

Volume interno aumentato del 40%

Sistema di eliminazione dei deflettori incorporato

Guadagno medio comprovato dal Dyno: +25 CV con lo Stage 2

Porte multiple: 1/8" NPT (metanolo) + 1/4" NPT (sensore)

Hardware di montaggio incluso

Prodotto in Canada


- Per il funzionamento è necessaria la rimappatura della centralina -




2025 - This material is exclusively copyrighted and reserved
Manufacturer Model Type Version
Audi TT 8S - 14-20 2.0 TFSI - 230
Audi TT 8S - 14-20 TTS 2.0 TFSI - 310
Audi SQ2 GA - 16-... 2.0 TFSI - 300
Audi S3 8V / 8.5V - 13-20 2.0 TFSI - 300 / 310
Audi S3 8Y - 20-... 2.0TFSI - 310
Audi S1 8X - 14-18 2.0 TFSI - 231
Volkswagen Polo AW - 17-... GTI 200
Skoda Octavia NX - 20-... RS - 245 (2.0)
Skoda Octavia 5E - 13-20 vRS - 220 / 230 / 245
Cupra Leon 5F - 12-20 Cupra - 265 / 280 / 290 / 300 / 310
Cupra Leon 5F - 12-20 Cupra 4 Drive - 300
Volkswagen Golf MK7 - 13-17 GTI Clubsport - 265
Volkswagen Golf MK7 - 13-17 R - 300
Volkswagen Golf MK7 - 13-17 R - Estate / SW - 300
Volkswagen Golf MK8 - 20-... GTI - 245







Reviews

*

Scrivi una recensione